Storia di Tatty Teddy

Il tenero orsacchiotto Tatty Teddy ne ha passate di tutti i colori... qui troverete la sua storia e piccole immagini che lo riguardano :)

tatty

In un piccolo villaggio del Sussex vicino a Arundel, in Inghilterra del sud, una casa doveva essere demolita. Tutti i pezzi vecchi furono gettati su un mucchio di rifiuti, compreso un orso marrone che rimase lì per molte settimane circondato da tanti rifiuti.

 

story2

 

Era inverno e faceva estremamente freddo. Stava nevicando, i laghi ed i fiumi erano congelati. L'orso marrone rimase intrappolato sotto un materasso e stava raffreddandosi molto, tanto che la sua pelliccia marrone diventava grigia ed il suo nasino azzurro. Era così triste nessuno lo amava, era solo al mondo e non aveva amici su cui contare.

 

story3

Un giorno, quando il tempo migliorò, una bambina che stava giocando nei dintorni lo vide, lo estrasse da sotto il materasso, lo spolverò lo accarezzò e decise di portarlo a casa sua.

 

story4

L'orsetto erà così malandato che aveva bisogno di essere ricucito.

 

story5

La piccola allora chiese alla nonna di ripararlo: l'imbottitura fu sostituita e i buchi rattoppati. Il pelo dell'orsetto era ancora grigio e il suo nasino ancora blu e il suo aspetto anche se migliorato era ancora trasandato ma alla bimba non interessava, lo abbracciò e da quel giorno lo tenne sempre con sè.

 

story6

Da molti anni Tatty Teddy continua ad essere un simbolo di amicizia e di amore, oltre che di tenerezza infinita.

story7

 

Contatore visite gratuito